Che cos'è questo blog?

Per le mamme ma non solo.

Per chi ha bisogno di sentirsi in (pessima) compagnia.

Per sfogarsi.

Per sapere che alla fine, se così tante si lamentano, magari non siamo noi che non andiamo bene, ma forse ce l'hanno raccontata un po' troppo grossa all'inizio.

Come quando ti raccontano del principe azzurro e poi, quando ci vivi assieme, lo strozzeresti un giorno si e un giorno anche sto principe azzurro.

Allo stesso modo ci hanno infocchettato la storia della maternità con cuoricini e angioletti, ma quando ti ci ritrovi tutto questo straripare d'amore e sintonia tu non lo vedi, e ti senti sbagliata.

Non sei sbagliata. Sei una pessima_mamma in ottima_compagnia.


venerdì 1 aprile 2011

Un Pessimo Annuncio

... che mi fa davvero felice, e ringrazio di cuore la Pessima Mamma che ci ha chiesto di pubblicarlo. 

Dunque ragazze, c'è questa meravigliosa Pessima che ha

 6 scatole di latte in polvere Mellin 1, perfette ed ancora sigillate (causa acquisto in eccesso) con scadenza da fine agosto in poi (solo una confezione scade ad agosto, le altre più avanti).

Sarebbe  felice di poterle passare a un'altra Pessima che magari in questo momento fa un po' di fatica a fare quadrare i conti - e sappiamo tutte che il latte artificiale è un salasso, e  non capirò mai perché non è considerato farmaco salvavita: se non gli do quello che gli devo dare al pupo di due mesi, il bollito misto col bagnetto verde?

Preferisco non pubblicare nome e mail della Pessima in questione, lo so che è un po' schizofrenico in una blogger ma non vorrei che per aver avuto un'idea così bella ricevesse mail di spam; chi avesse bisogno delle scatole di latte può scrivere alla Pessima Mail (pessimemamme at gmail punto com) e noi provvederemo a girare il tutto all'interessata. 
Piccolo appunto personale: ragazze, non imbarazziamoci se ci può essere utile un aiuto, sappiamo tutte che son tempi duri.

Buona giornata a tutte!

Seavessi

2 commenti:

A Prova di Mamma ha detto...

ottima iniziativa. Mi verrebbe da condividerla sulla mia pagina FB , ma non vorrei che veniste sobbarcate di email. Che dite?

Finalmentemamma ha detto...

@aprova fai tranquillamente..le mail le censiremo!!!